El bucle de Latham
Quando Marcos eredita una casa dal padre che non ha mai conosciuto, scopre molto più di una semplice proprietà. L'eredità lo getta in un confuso ciclo di questioni familiari irrisolte e segreti a lungo sepolti, costringendolo a confrontarsi con un passato di cui ignorava l'esistenza.