Terapia di coppia...aperta
Selva è un'eccentrica psicoterapeuta di coppia diventata popolare per le sue sedute alternative. Ma quando decide di prendere in cura Elías e Malena, una giovane coppia in cerca di assistenza per la separazione, la sua carriera incontra un ostacolo.
In questo dramedy argentino, Selva è un'eccentrica psicoterapeuta di coppia diventata popolare per le sue sedute alternative. Ma quando decide di prendere in cura Elías e Malena, una giovane coppia in cerca di assistenza per la separazione, la sua carriera incontra un ostacolo. Muovendosi a disagio in questo territorio inesplorato, Selva sarà costretta ad andare oltre i suoi metodi già poco ortodossi, fino a sconfinare dal rapporto medico-paziente ed entrare nella vita di Elías e Malena con la sua presenza fisica, oltre che psicologica.