Marte
Un originale connubio tra documentario e narrazione drammatica. I produttori esecutivi Brian Grazer e Ron Howard presentano una serie epica che narra l’emozionante missione di colonizzazione di Marte nel 2033.
Dai produttori esecutivi Brian Grazer e Ron Howard, "Marte" è una serie epica che narra l’emozionante missione di colonizzazione di Marte nel 2033. In un originale connubio tra narrazione drammatica ed effetti speciali di portata cinematografica, intramezzati da sequenze in stile documentaristico, questa serie illustra ciò che le grandi menti dell’esplorazione spaziale stanno facendo per trasformare in realtà la possibilità di viaggiare su Marte, mostrandoci il mondo che anelano.