The Equalizer - Il vendicatore
Denzel Washington interpreta un detective privato, un ex agente segreto che trascorre una vita tranquilla e monastica in campagna. Ma la calma è destinata a finire quando una giovane prostituta è minacciata dai suoi sfruttatori. L'agente torna all'azione provocando le ire della feroce mafia russa che tenta di eliminarlo attraverso disonesti agenti della C.I.A...