Scrubby
Scrubby vorrebbe vivere per sempre nella folta pelliccia della sua mamma, ma lei inizia a perdere il pelo. Quando le riporta una ciocca, scopre con terrore che di lei restano solo un mucchietto di peli e delle tracce sulla neve. Scrubby parte alla sua ricerca e incontra una creatura nuda e infreddolita. La sua pelliccia basterà per entrambi?