John Lennon - Love Is All You Need
In occasione del 30° anniversario della sua morte, questo film unico offre uno sguardo intimo su John Lennon. Con filmati inediti e interviste esclusive all’intera famiglia Lennon, oltre che allo stesso John, approfondisce la sua vita e il suo lascito.