Fünf Freunde 3
Palme, spiagge bianchissime e acque cristalline: i Famosi 5 sono pronti per una vacanza rilassante al mare. Ma appena George, Julian, Dick, Anne e Timmy atterrano sull'isola esotica, fiutano una nuova avventura. Mentre lo zio Quentin è in giro a far ricerche con un suo amico scienziato, scoprono un relitto durante le immersioni. Là trovano una bussola misteriosa, che Joe, una ragazza del posto, è sicura li condurrà al tesoro dei pirati. George, Julian, Dick e Anne fanno subito amicizia con lei e scoprono che un investitore, il sig. Haynes, vuole cacciare la sua famiglia dalla baia per costruire un enorme villaggio turistico. Il tesoro potrebbe salvare la sua casa! Inizia così una corsa avventurosa nella giungla, con i criminali Cassi e Nick alle calcagna dei ragazzi. Julian viene morso da un insetto molto velenoso proprio mentre la bussola sta per condurli in una grotta piena d'oro... Riusciranno gli amici a salvare il tesoro dalle grinfie dei criminali e a trovare un antidoto per Julian prima che le ruspe arrivino al villaggio di Joe?