Le tracce nascoste della storia
Otto episodi dal ritmo incalzante che utilizzano animazione, documentazione e ricognizione per svelare pezzi di storia divertenti, inquietanti, strani, ma sempre interessanti.
Analizziamo chi si è candidato e chi ha vinto la presidenza e come si mantiene il posto di comando.
Il mondo moderno esiste grazie all'invenzione, ma non sempre si sa chi abbia avuto per primo l'idea.