La Guerra dei papà
Due padri disperati gareggiano senza esclusione di colpi, in questa commovente e divertente commedia! Il festaiolo Larry (Larry the Cable Guy) sa che l’orso Harrison, tanto amato dai bambini, sarebbe il regalo di Natale perfetto per Noel, la figlia di otto anni. Ma l'ambito giocattolo è andato esaurito: Larry non si fermerà davanti a nulla pur di far felice la piccola e coronare il suo sogno.