De Worsten van Babel op de Camping
Con il loro camper, Le Salsicce di Babele viaggiano per i Paesi Bassi alla ricerca dei migliori campeggi. Una volta arrivati, cercano con entusiasmo i campeggiatori più unici, ai quali chiedono di collaborare nell’organizzazione di una festa culinaria. La regola è quella di usare solo ingredienti già presenti nel campeggio.
The Salsicce di Babele viaggiano per il Paese mostrando che la cucina da camping non deve essere necessariamente noiosa. Ogni settimana i ragazzi arrivano in camper in diversi campeggi, dove cercano gli ingredienti per preparare la cena. Quando hanno un numero sufficiente di ingredienti, si mettono al lavoro per creare dei cibi da campeggio originali e gustosi. Le Salsicce raccolgono gli ingredienti per le pietanze dagli ospiti del campeggio, in cambio di un posto a tavola.