Zoals Alleen Oma Dat Kan
Generazione dopo generazione, si tramandano ricette e segreti culinari. Spesso sono i nonni che condividono questi consigli e trucchi con i figli e i nipoti. Questi piatti speciali hanno delle storie che non dovrebbero andare perdute, ecco perché Danny si immerge in cucina con le nonne e i nonni per preparare speciali ricette di famiglia.
Nonna Trees e Danny preparano dendeng ragi e fagioli sambal goreng con una ciotola di riso.
Nonna Trees e Danny preparano involtini primavera con pollo, salsa piccante e salsa sambal.
Nonna Trees e Danny preparano pom e un panino di pom con chutney al mango su involtino surinamese.
Nonna Trees e Danny preparano il pollo alla giavanese e Danny prepara il nasi goreng.
Nonna Dudu e Danny preparano una pizza turca e un'interpretazione dell'insalata turca.
Nonna Dudu e Danny preparano zuppa di lenticchie rosse e focaccia con mix di spezie turche.
Nonna Dudu e Danny preparano i baklava e Danny prepara un semifreddo al pistacchio.
Nonna Dudu e Danny preparano melanzane ripiene, pilaf, e una salsa turca piccante.
Nonna Dudu e Danny preparano il kisir, Danny prepara la sua versione delle polpette di agnello.
Nonna Reen e Danny preparano il frikadel pangang e Danny prepara il pollo al ketjap.
Nonna Reen e Danny preparano il nasi kuning con atjar ketimoen e il pepesan 2.0.