Heerlijk Oostenrijk
La giornalista enogastronomica Laura de Grave viaggia nella splendida campagna austriaca in moto. Lungo la strada, fa delle soste da contadini, chef e produttori di cibo che hanno storie speciali da raccontare e che usano ancora antiche tecniche gastronomiche. Queste persone aiutano Laura nella sua ricerca dei segreti della cucina austriaca, e le mostrano che c'è di più oltre schnitzel e apfelstrudel. E, ovviamente, la aiutano a preparare piatti tipici austriaci!
Laura esplora la cucina alpina, nota per i suoi deliziosi latticini, erbe aromatiche e frutta.
Laura continua il suo viaggio culinario in Austria e scopre la regione della Carinzia.
Laura continua il suo viaggio nella provincia della capitale Vienna: la Bassa Austria.
Laura visita la regione di Vorarlberg, piena di Alpi mozzafiato e formaggi deliziosi.