Hoops, Hopes & Dreams
La storia inedita di come il dottor Martin Luther King Jr. e Barack Obama sono scesi in campo da basket per conquistare i giovani elettori e dare slancio ai movimenti che hanno guidato.
La storia mai raccontata di come il dottor Martin Luther King Jr. e un team stellare di attivisti scesero in campo da basket per attirare i giovani elettori e dare energia al movimento per i diritti civili, e di come il presidente Obama abbia usato la stessa strategia per alimentare la sua storica campagna.