Imported
Nuovo Paese, stesso sogno. Seguiamo da vicino il difficile percorso di alcuni giocatori di basket americani che, esclusi dall'NBA, si trasferiscono all'estero per inseguire il sogno di una vita. IMPORTED apre uno squarcio sull'elettrizzante mondo del basket internazionale.