München Mord – Die Hölle bin ich
Da bambini, Janosch e Julika erano sempre insieme, come pane e cacio. Janosch proteggeva l'angelica sorella da ogni male. Da allora, molto tempo è trascorso: Janosch è finito in carcere, mentre Julika si è costruita una vita come agente immobiliare. Nel giorno del rilascio, Janosch suona il campanello di Julika, ma la ragazza non risponde: giace nell'atrio con il collo spezzato.
Da bambini, Janosch e Julika erano sempre insieme, come pane e cacio. Janosch proteggeva l'angelica sorella da ogni male. Da allora, molto tempo è trascorso: Janosch è finito in carcere, mentre Julika si è costruita una vita come agente immobiliare. Nel giorno del rilascio, Janosch suona il campanello di Julika, ma la ragazza non risponde: giace nell'atrio con il collo spezzato. Janosch decide di fare ciò che crede sia il dovere di un fratello maggiore: cercare l'assassino della sorellina e farlo fuori lui stesso. Tuttavia, un gruppo di investigatori di Monaco che non gode della migliore delle reputazioni fra il resto della polizia è interessato a questo omicidio: Harald Neuhauser, considerato un famigerato donnaiolo, la collega Angelika Flierl, di cui si dice abbia ottenuto il lavoro solo perché è la nipote del capo della polizia, e il loro capo Ludwig Schaller, il cui capo era stato ricoverato in un ospedale psichiatrico.