München Mord – Auf der Straße, nachts allein
Un nuovo caso porta il più strambo trio di investigatori di Monaco a un cadavere rinvenuto nel fiume Isar: un giovane aitante con una ferita da proiettile all'addome. Insieme, il trio sospetta che sia un "Dschamsterer", ossia un uomo che offre servizi sessuali a donne benestanti. Mentre ultimamente Harald è costantemente impegnato con la sua nuova fiamma, Angelika prende in mano le indagini.
Un nuovo caso porta il più strambo trio di investigatori di Monaco a un cadavere rinvenuto nel fiume Isar: un giovane aitante con una ferita da proiettile all'addome. Insieme, il trio sospetta che sia un "Dschamsterer", ossia un uomo che offre servizi sessuali a donne benestanti. Mentre ultimamente Harald è costantemente impegnato con la sua nuova fiamma, Angelika prende in mano le indagini. L'ispettrice investe i propri soldi in un accompagnatore inaspettatamente affascinante e apprende, tra le altre cose, il nome della vittima. Si scopre che il morto era un buon amico dell'impiegato di un chiosco che lavora vicino alla scena del crimine e che l'ispettrice Schaller vuole incriminare, di nuovo utilizzando metodi molto inusuali.