München Mord – Wo bist du, Feigling
"Dove sei, codardo?" si domanda Angelika Flierl. La donna ha assistito a uno sconosciuto che ha arbitrariamente umiliato una giovane donna e che ha brutalmente picchiato a morte la fidanzata. Insieme ai suoi colleghi, Angelika si occupa delle indagini.
"Dove sei, codardo?" si domanda Angelika Flierl. La donna ha assistito a uno sconosciuto che ha arbitrariamente umiliato una giovane donna e che ha brutalmente picchiato a morte la fidanzata. Insieme ai suoi colleghi, Angelika si occupa delle indagini. Ma le possibilità di catturare il fuggitivo sono scarse: sembra che sia stato un atto puramente casuale, senza alcun reale movente. Esiste comunque una connessione fra il colpevole e le vittime? Quando poco dopo cominciano ad apparire negativi titoli di giornale sulle indagini, il capo del dipartimento Zangel e il pubblico ministero Holzmann fanno pressione su Schaller. Questo, tuttavia, non è colpito da tutto ciò e fa affidamento sui suoi collaudati metodi investigativi inusuali. La sua intuizione avrà ragione, stavolta?