Topolino campione olimpionico
Topolino e Pietro si sfidano in una serie di eventi sportivi (corsa, canottaggio, volteggio e una sfrenata corsa in bicicletta finale), mentre l'intera aia (compresi Minni e Orazio) fa il tifo per loro. Pietro ricorre all'imbroglio, ma alla fine vince Topolino.