Bier Royal
L'azienda di famiglia Arnulfbräu significa incrollabile tradizione bavarese. Tuttavia, le cose cominciano a sgretolarsi quando il proprietario muore e sua moglie Gisela litiga con la figlia Vicky per l'eredità. Non passa molto prima che tutta la cerchia sociale si unisca all'incessante prova di forza.
L'azienda di famiglia Arnulfbräu significa incrollabile tradizione bavarese. Tuttavia, le cose cominciano a sgretolarsi quando il proprietario muore e sua moglie Gisela litiga con la figlia Vicky per l'eredità. Non passa molto prima che tutta la cerchia sociale si unisca all'incessante prova di forza: il marito americano di Vicky, l'amministratore delegato del birrificio, l'ex governante, gli amici dell'alta società di Monaco e persino un famoso reporter investigativo. Tutti vogliono trarre profitto dalla situazione, e l'aspra lotta di potere conduce il birrificio vicino alla rovina.
Franz Hofstetter è morto – e con lui, probabilmente, l'epoca dei patriarchi della birra.
Il birrificio è nei guai, e Gisela e Vicky devono lavorare insieme per salvare la società.