Hui Buh: Das Schlossgespenst
Per 500 anni, Uibù è stato una figura solitaria, l'unico fantasma a infestare le sale deserte del castello di Burgeck. Ma un giorno, l'arrivo di Re Giulio CXI infrange la sua tranquillità. La sua residenza principale è andata a fuoco e vuole celebrare il suo fidanzamento con l'incantevole contessa Leonora nel romantico castello.
Per 500 anni, Uibù è stato una figura solitaria, l'unico fantasma a infestare le sale deserte del castello di Burgeck. Ma un giorno, l'arrivo di Re Giulio CXI infrange la sua tranquillità. La sua residenza principale è andata a fuoco e vuole celebrare il suo fidanzamento con l'incantevole contessa Leonora nel romantico castello. Ma non ha tenuto conto di Uibù. Uibù si serve di tutte le sue abilità spettrali per scacciare i mortali impiccioni dal suo castello. Inevitabilmente, tutto finisce in un macabro litigio tra Giulio e Uibù.