Bibi & Tina: Voll Verhext
C'è un'atmosfera cupa al castello Falkenstein. Nel bel mezzo dei preparativi per un ballo in maschera, avviene un furto. I criminali non solo sono riusciti a fuggire con una preziosa collezione di quadri, ma ancora peggio, l'intera collezione di monocoli del conte Falko è sparita. Come se non bastasse, l'umore all'agriturismo dei Martin è altrettanto cupo, nessun ospite ha ancora prenotato.