Raya e l'Ultimo Drago
Un tempo umani e draghi vivevano in armonia nel mondo di Kumandra. Quando il male giunse a minacciarlo, i draghi si sacrificarono per salvare l'umanità. Oggi, dopo 500 anni, la guerriera solitaria Raya deve trovare l'ultimo leggendario drago per fermare le forze del male che ancora una volta minacciano di distruggere il mondo.