Megastrutture: Il super stadio del Real Madrid
Il Real Madrid sta ristrutturando il suo stadio, il Santiago Bernabéu, utilizzando soluzioni tecnologiche uniche e senza perdere nemmeno una partita.
Il Real Madrid, la squadra di calcio con il maggior numero di titoli di Champions League, sta intraprendendo una ristrutturazione unica del suo stadio. Il nuovo Santiago Bernabéu avrà una facciata metallica, un tetto retrattile, un tabellone video a 360° e un anello logistico. Sarà il primo stadio a conservare il campo di gioco sottoterra con un sistema rivoluzionario, il tutto continuando a ospitare le partite, spingendo l'ingegneria al limite.