Smile
Una mattina, GroM si sveglia e scopre di avere il muso lungo. E pensare che vorrebbe solo essere felice e sorridere! Il suo amico LobO gli fa visita e insieme si mettono in viaggio per ritrovare il sorriso di GroM. Tentano di tutto: una visita al circo, pozioni magiche... ma non fanno che peggiorare la situazione.
Una mattina, GroM si sveglia e scopre di avere il muso lungo. E dire che lui vorrebbe solo essere felice e sorridere! Il suo amico LobO gli fa visita e insieme partono all'avventura per ritrovare il sorriso di GroM. Tentano di tutto: una visita al circo, pozioni magiche... ma la situazione non fa che peggiorare. Riuscirà mai GroM a sorridere di nuovo?