PORTRAITS DE VOYAGE : PAKISTAN - Le Basant
Ogni anno a Lahore il cielo si riempie di migliaia di aquiloni in gara. I vicini si affrontano sui tetti. È un'occasione perfetta per lasciarsi trasportare.