PORTRAITS DE VOYAGE : CÔTE D'IVOIRE - Le Wax
Una venditrice di tessuti wax mostra vari tipi di stoffe e ne spiega i curiosi nomi e il significato sociale. I modelli di questi abiti molto comuni nell'Africa occidentale vengono realizzati attraverso stampa su stoffa con cera fusa.