FolleMente
Quanto conosciamo davvero di noi stessi quando prendiamo una decisione? E se dentro di noi esistessero più versioni del nostro “io”, ognuna con qualcosa da dire? FolleMente è una brillante commedia romantica che va oltre le apparenze e si immerge nella mente dei due protagonisti, Piero e Lara, svelando i loro pensieri più nascosti e le battaglie interiori che tutti affrontiamo.