Le Fate Ignoranti
Quando il marito Massimo rimane coinvolto in un incidente mortale, Antonia scopre che aveva una relazione con un giovane, Michele. Distrutta dalla notizia, la donna inizia a indagare sulla vita segreta del coniuge e stringe un’amicizia inaspettata e coinvolgente con Michele e la sua cerchia di amici eccentrici, che per il marito erano quasi una seconda famiglia. Grazie a loro riuscirà a cambiare il suo punto di vista sulla vita, ma imparerà di nuovo ad amare?
Antonia è felicemente sposata con Massimo ma lui la tradisce con un uomo, Michele.
L’incidente ha sconvolto le vite di Michele e Antonia, che viene travolta da una nuova scoperta.
L’incontro/scontro tra Antonia e Michele cambia le loro vite e quelle degli amici.
Michele e Antonia iniziano ad avvicinarsi. Annamaria affronta il tradimento di Roberta.
L’affinità tra Antonia e Michele è sempre più profonda. Asaf arriva a sconvolgere gli equilibri.
Antonia parte per Istanbul insieme ad Asaf e Michele soffre per la sua mancanza.