Sam Smith: Dreams Come True
Seguite Sam Smith, il cantante e compositore britannico dalla voce indimenticabile che ha conquistato il mondo della musica ai Grammy Awards del 2015. Immergetevi nella storia della sua vita, dalle sue umili origini e dalla sua prima registrazione, fino alla conquista della fama. Scoprite il segreto del suo successo e fatevi catturare dalla potenza della sua voce impetuosa.