This Time Away
Nigel è un uomo anziano che vive da recluso, perseguitato dal passato e dal ricordo della famiglia che aveva un tempo. Un giorno arriva un visitatore inaspettato che sconvolge la sua routine solitaria.
Nigel sta invecchiando e si isola davanti alla TV. Un giorno, un gruppo di ragazzi fuori disturba la sua quiete. Li caccia via e, inconsapevolmente, salva la vita di... un adorabile piccolo robot. Il visitatore inaspettato si rivela utile in casa e gradualmente conquista la fiducia di Nigel. Si scopre che quest'uomo non è sempre stato solo: aveva una famiglia.