Mr Hublot
Il sig. Hublot è un personaggio particolare e introverso che soffre di disturbo ossessivo compulsivo, ha paura del cambiamento e del mondo esterno. L'arrivo di un animale domestico robot gli cambia completamente la vita, mentre cerca di condividere la sua casa con il compagno invadente.
Il sig. Hublot vive in un mondo in cui personaggi fatti parzialmente di parti meccaniche guidano enormi veicoli e coesistono gli uni con gli altri. È un mondo dove dominano macchine giganti e materiali riciclati. L'introverso e particolare sig. Hublot, che soffre di disturbo ossessivo compulsivo, ha paura del cambiamento e del mondo esterno. La sua soluzione è non uscire mai dal suo appartamento. Tuttavia, all'improvviso, arriva un animale domestico robot e gli sconvolge la vita, poiché ora deve condividere la sua casa con questo compagno invadente.