Robot and the Whale
Molto tempo fa, gli umani hanno lasciato il pianeta Terra. Un giorno, Lobo, un allegro robot che ama gli animali e le piante, incontra una balena arenata sulla spiaggia. Lobo dovrà superare la sua paura dell'acqua per salvarla. Ma non è facile, soprattutto perché una sola goccia d'acqua può farlo arrugginire.