Elsa & the Night
Elsa ha paura di dormire. In realtà, non chiude occhio da 30 anni. Una mattina presto, mentre è seduta al tavolo della cucina, trova un ospite indesiderato sotto il divano. La creatura si rivela essere la Notte in persona. Elsa le racconta la sua vita e le parla del suo migliore amico, un elefante di nome Olaf, mentre la Notte la accompagna in un viaggio commovente.