The Hidden Holocaust
Prima dei campi di sterminio, milioni di persone furono uccise in un olocausto di proiettili che travolse l'Europa orientale. Nessuno sa quante persone siano state uccise, e i morti non sono mai stati ritrovati. Ora, squadre di investigatori stanno utilizzando analisi forensi e tecnologie all'avanguardia per stabilire l'ammonto reale di vittime dell'Olocausto.