Storia, Docuserie
Defending Europe esplora i modi incredibili in cui paesi diversi hanno protetto i propri confini durante gli ultimi 2000 anni.
‘Defending Europe’ esplora le incredibili strategie, armi e strutture che diversi Paesi europei hanno utilizzato per difendere e proteggere il loro territorio durante i secoli. Coprendo più di 2.000 anni di storia, mostra come queste storie e questi siti spesso dimenticati hanno svolto un ruolo centrale nella creazione dei Paesi e dei confini dell'Europa come la conosciamo oggi.