Oceani: i segreti degli abissi
Stacchiamo la spina all'oceano per rivelare segreti nascosti e mondi perduti, usando tecnologie rivoluzionarie, fotografia pazzesche e opinioni dai migliori archeologi marini. Oceani: i segreti degli abissi ci mostra nuove conoscenze penetranti nell'epica storia della civiltà umana e la storia profonda della Terra stessa, attraverso città sommerse, naufragi e le meraviglie delle profondità.