I segreti degli abissi
Oceani: i segreti degli abissi fa luce sull'ignoto. Combinando l'esplorazione con visualizzazioni hi-tech, svela prove di sorprendenti misteri sottomarini.
Combinando l'esplorazione sottomarina con visualizzazioni innovative, Oceani: i segreti degli abissi svela prove nascoste di incredibili misteri sottomarini. Non le "visioni degli artisti", ma ciò che c'è realmente - fino all'ultimo dettaglio. E, per la sua quarta stagione, abbraccia un nuovo stile avvincente, raccontando storie unicamente attraverso le parole di esploratori e archeologi, mettendo gli spettatori proprio al loro fianco.