Ocean Wreck Investigation
Questa serie racconta le storie degli ultimi momenti delle navi e delle persone a bordo quando avviene il disastro. Le testimonianze personali raccontano il lato umano di queste tragedie.
Anche le corazzate più potenti hanno avuto le loro debolezze e hanno pagato un prezzo fatale.
Questo episodio racconta la storia di due attacchi vendicativi durante la Seconda Guerra Mondiale.