The Murder That Changed Britain
Il 15 luglio 1992, una giovane madre di nome Rachel Nickell fu assassinata a Wimbledon Common, davanti agli occhi di suo figlio Alex di tre anni. La sua morte porterà a uno dei più noti errori giudiziari nella storia del crimine britannico.