Ti porto io in Egitto con Ranulph e Joseph Fiennes
Il più grande esploratore vivente del mondo, Sir Ranulph Fiennes, ritorna sulla scena di uno dei suoi primi banchetti: la sua spedizione del 1969 sul fiume Nilo.