Viaggio nel mercato nero con Mariana Van Zeller
La premiata giornalista Mariana van Zeller esplora i meccanismi interni dei più pericolosi mercati neri della malavita mondiale.
La premiata giornalista Mariana van Zeller esplora i meccanismi interni dei più pericolosi mercati neri della malavita mondiale. In ogni episodio Mariana viaggia all’interno di un mercato nero diverso, passando per quello della droga, delle pistole e delle tigri, per incontrarne i protagonisti, capirne il business, e scoprire le circostanze geo-politiche che generano un’economia mondiale nascosta da miliardi di dollari.