The Nightcrawlers
The Nightcrawlers è un esposto risoluto della guerra letale delle Filippine alla droga, in cui alcuni sostengono siano state uccise più di 27.000 persone.
Con uno sguardo senza precedenti, The Nightcrawlers è un esposto risoluto della guerra del presidente filippino Duterte alla droga, in cui alcuni sostengono siano state uccise più di 27.000 persone. R.L., un ex fotografo di un giornale importante, guida i Manila Nightcrawlers, un piccolo gruppo di risoluti fotoreporter in missione per esporre il vero costo della violenta campagna. Mostrando entrambe le parti del conflitto, The Nightcrawlers rivela un colpo di scena straziante dietro alla mortale crociata di Duterte.