Heidi
Heidi è una felice e loquace orfana di 8 anni che vive con suo nonno nell'idilliaco scenario delle Alpi svizzere. Heidi fa amicizia facilmente e tutti sanno che possono sempre contare sul suo aiuto. Con i suoi migliori amici Peter e Clara vive molte avventure emozionanti. La sua natura allegra aiuta a mostrare agli altri come gestire le sfide della vita quotidiana ed essere comunque felici.
Heidi è una felice e loquace orfana di 8 anni che vive con suo nonno nell'idilliaco scenario delle Alpi svizzere. Heidi fa amicizia facilmente e tutti sanno che possono sempre contare sul suo aiuto. Con i suoi migliori amici Peter e Clara vive molte avventure emozionanti. Heidi ama la libertà della vita in montagna, ma sa e impara anche ad assumersi delle responsabilità. La sua natura allegra aiuta a mostrare agli altri come gestire le sfide della vita quotidiana ed essere comunque felici. L'onestà e il fascino naturale di Heidi ispirano coraggio e gioia di vivere a tutti quelli che incontra.