Alcuni mesi dopo l'avventura in “Wet Side Story”, Mack e Brady ricevono una visita nel mondo reale da parte di Lela, Tanner e degli altri amici surfisti e motociclisti. Sapendo che il mondo reale e quello del film non possono coesistere, Mack, Brady e tutti gli amici di “Wet Side Story” devono escogitare un piano per far tornare tutti nel loro mondo cinematografico prima che sia troppo tardi.