Diario di una schiappa a Natale - Si salvi chi può!
Una storia natalizia divertente e sincera con protagonista lo studente di scuola media combinaguai per eccellenza, Greg Heffley, che cerca in ogni modo di non finire nella lista dei cattivi di Babbo Natale mentre la sua famiglia si prepara ad affrontare una tempesta di neve.
Le vacanze di Natale si stanno rivelando estremamente stressanti per Greg Heffley quest'anno. Dopo aver danneggiato involontariamente un oggetto di proprietà altrui con l'amico Rowley, Greg teme di non ricevere il regalo che tanto desidera per Natale. A complicare le cose, una tempesta di neve colpisce la città costringendo la famiglia Heffley a restare in casa per giorni. Natale è ormai dietro l'angolo, Greg riuscirà a comportarsi bene?