Il direttore di un grande magazzino cerca di non innamorarsi di una ragazza che lui crede avere poteri magici dopo che lei ha ereditato un ristorante.
La bella proprietaria di un ristorante Amanda Shelton (Sarah Michelle Gellar) sta perdendo la testa per Tom Bartlett (Sean Patrick Flanery) un dirigente bello e aggressivo. Purtroppo, Tom è troppo impegnato per rendersi conto di aver incontrato la ragazza dei suoi sogni... finché Amanda non riesce a stregarlo!