Drama, Romantico
Ambientata nel 1961, questa agrodolce storia di formazione su un’amicizia speciale, un primo amore e una lunga notte d’estate vede cambiare per sempre la vita di tre persone.
Una ragazzina stringe un forte legame con una teenager che vive vicino casa, nell’America suburbana del 1961. Aiutandola a far fronte a una storia d’amore “inadeguata” con un immigrato latinoamericano, si trova faccia a faccia col terribile pragmatismo degli adulti, facendo vacillare la sua speranza che a volte l’amore possa vincere su tutto.