Letzte Spur Berlin
Letzte Spur Berlin è una serie crime su un'unità del reparto di indagini criminali di Berlino (LKA) che indaga su cos'è successo alle persone che sono scomparse senza lasciare traccia. Al centro della squadra Persone Scomparse ci sono il detective sovrintendente capo Oliver Radek e i suoi colleghi Mina Amiri, Sandra Reiß e Daniel Prinz.
Letzte Spur Berlin è una serie crime su un'unità del reparto di indagini criminali di Berlino (LKA) che indaga su cos'è successo alle persone che sono scomparse senza lasciare traccia. Al centro della squadra Persone Scomparse ci sono il detective sovrintendente capo Oliver Radek e i suoi colleghi Mina Amiri, Sandra Reiß e Daniel Prinz. Per risolvere il mistero delle persone scomparse, Radek e i suoi colleghi indagano sulle loro vite. Sono archeologi delle biografie umane. Solo se riescono a creare un'immagine da migliaia di schegge, sfaccettature e infinite contraddizioni, riusciranno ad avvicinarsi a rispondere alla domanda sul dove trovarli.