TITANIC - BLOOD AND STEEL
È indubbiamente la nave più famosa al mondo. Tutti conoscono il suo nome e la storia della sua tragica traversata. La definivano inaffondabile. Si sbagliavano. Ma chi è il vero responsabile: il capitano e il suo equipaggio, le forze della natura... o chi l'ha costruita? Era il progetto più ambizioso dell’epoca. Gli interessi commerciali sono stati anteposti alla sicurezza? Sono state prese delle scorciatoie per ottenere un risparmio economico? Titanic - Blood and Steel è incentrato su un aspetto di questa storia epica mai esplorato prima sullo schermo: la storia della nascita della nave, della progettazione e costruzione dello sfortunato transatlantico di lusso. È anche un'appassionata storia d'amore ambientata sullo sfondo di questa epoca turbolenta, che racchiude amore, sconfitta, trionfo e catastrofe.