The Sparks Brothers
Come può una rock band avere successo, essere sottovalutata, diventare enormemente influente e criminalmente trascurata, tutto allo stesso tempo? Dall’acclamato regista Edgar Wright arriva The Sparks Brothers, un’odissea musicale attraverso cinque strani e meravigliosi decenni con i fratelli / compagni di band Ron e Russell Mael.
Come può una rock band avere successo, essere sottovalutata, diventare enormemente influente e criminalmente trascurata, tutto allo stesso tempo? Dall’acclamato regista Edgar Wright arriva The Sparks Brothers, un’odissea musicale attraverso cinque strani e meravigliosi decenni con i fratelli / compagni di band Ron e Russell Mael. Con tributi appassionati da Beck, Flea, Jack Antonoff, Patton Oswalt e altri, The Sparks Brothers celebra l’eredità ispiratrice della band preferita dalla tua band preferita.